Salta al contenuto principale
loading

Ciao! Siamo Barbara e Marco (e Istadarium).

Lavoriamo nel mondo della grafica pubblicitaria e della comunicazione da qualche anno, per la precisione dal 16 gennaio 1998 e monoica è la nostra agenzia.

Da un po’ di tempo stavamo ragionando su alcuni progetti da sviluppare per conto nostro ed uno in particolare si è fatto notare più degli altri, Istadarium è il suo nome e ci ha letteralmente chiamati al lavoro riportandoci nel territorio da cui siamo partiti, quello della grafica e della stampa tipografica quando ancora il web non c’era.
Ma il mondo digitale non è escluso dal progetto anzi, è un tassello fondamentale, e la comunità di Instagram è la base di partenza senza la quale il progetto non esisterebbe.

Istadarium, questo sconosciuto.

Istadarium è un calendario, un oggetto, un regalo. Contiene una foto per ogni giorno dell’anno, le foto sono eseguite dagli utenti di Instagram da noi selezionati, le foto hanno un tema comune: l’Italia.

L’idea è quella di raccogliere una testimonianza di come viene visto oggi il nostro paese attraverso gli occhi di tutti noi che spesso scrutiamo ben al di là dell’orizzonte.

Informazioni.

Se vuoi altre informazioni sul progetto, se sei un potenziale fotografo e vuoi candidarti, se sei un libraio che vuole fare un ordine, o un altro punto vendita, o qualcuno interessato, puoi contattarci usando la mail che trovi nel footer oppure utilizzando la chat in basso. Cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.

Grazie.

P